I nostri operatori sono disponibili dalle 10:00 alle 13:00.


ATTENZIONE

Può succedere che per l'intenso numero di chiamate, non riusciamo a rispondere a tutte le vostre chiamate (linea occupata e/o libera). Per questo ci scusiamo del mancato servizio, garantiamo comunque assistenza su ordini o info commerciali tramite email: info@smmon-line.com (con risposta entro 30 minuti) o tramite livechat che trovate sulla destra del nostro sito (attivo dalle 10:00 alle 18:00).


Domande Frequenti sul Servizio Telefonico (FAQ)

1.
Hai provato a contattarci e ti esce occupato?
Purtroppo succede perchè essendo unica linea, se il nostro operatore è in linea con un cliente risulterà occupato per gli altri.


2.Non riesci a contattarci, dopo aver fatto diversi tentativi?
Ci dispiace tantissimo non poterle garantire il servizio in maniera continua e precisa, ma purtroppo la nostra è una piccola realtà e non gode di forti basi economiche da poter offrire un servizio CALLCENTER con diversi operatori pronti a rispondere ad ogni richiesta. Stiamo lavorando per crescere ed offrire tantissimi servizi. In merito a ciò la invitiamo a contattarci tramite LIVECHAT (che si trova a destra del nostro sito), un servizio attivo dalle 10:00 alle 20:00, dove è possibile chiedere ai nostri operatori info su ordini, informazioni su prodotti, informazioni su servizi e tanto altro... Un servizio che offre al cliente tutte le informazioni in maniera professionale, gentile e cortese. Oppure scrivere una email all'indirizzo: info@smmon-line.com
con la possibilità di chiedere tutte le info e con la garanzia di una risposta precisa, veloce e sempre cordiale. Infatti se si scrive una email negli orari d'ufficio, è garantita una risposta entro 30 MINUTI.


3.Perchè abbiamo preferito investire su una Livechat e non investire in un CALLCENTER?
Oltre il motivo di natura economico sopracitato, perchè i nostri operatori riescono a rispondere singolarmente a 10 utenti contemporaneamente, offrendo cosi assistenza ad un bacino di utenza maggiore. Infatti il rapporto di assistenza è 1 sta 10 clienti. Invece al telefono è possibile per singolo operatore rispondere ad un singolo cliente, cioè 1 sta 1 cliente. Cosi facendo riusciamo a rispondere ad ogni richiesta in maniera veloce e sempre professionale.


4.Perchè consigliamo di inviare una email e non chiamare al telefono?
Attualmente i nostri operatori riescono a rispondere a 30 email al minuto. Se si considera che per ogni email è un cliente risposto, cosi facendo in un ogni minuto di telefonata offriamo l'assistenza ad un cliente, tramite email a 30 clienti. Sono dei calcoli che ci siamo fatti per essere più competitivi e veloci. Il futuro dell'ecommerce sarà questo...In quanto essendo in crescita questo settore, l'aziende non avranno più il tempo materiale di rispondere a tutte le richieste dei clienti, per questo opteranno per offrire servizi Livechat rapidi e servizi via email immediati. Non è una giustificazione al mancato servizio offerto, ma semplicemente una riflessione.